Hai problemi alle spalle?

 Ti aspettiamo per una 1° consulenza gratuita con i nostri esperti dal 15 al 20 Novembre, dove verrai guidato sul tuo programma personalizzato da intraprendere, per migliorare la tua condizione fisica!

Ti aspettiamo dal 15 al 20 Novembre 2021 qui a Senigallia! 

1 persona su 4 soffre di dolore alle spalle, un problema potenzialmente invalidante che può inficiare l’attività sportiva e lavorativa, disturbare il sonno fino ad impedire di svolgere i movimenti più semplici. 

Le cause possono essere molteplici, ad esempio a seguito di un trauma o in caso di sforzi intensi e non abituali possono esserci dolori che durano per mesi, senza risolversi. Oppure in caso di posture mantenute a lungo, lavori usuranti e che necessitano la movimentazione di carichi, possono presentarsi dei dolori che compaiono come lievi ma che con il tempo possono peggiorare

Compito dei nostri esperti è associare ad ognuna di queste condizioni la corrispondente terapia o programmi appropriati, con l’obiettivo di rendere il paziente di nuovo in grado di svolgere tutte le attività senza dolore e senza limitazione nel  movimento.

Prenota ora il tuo consulto omaggio!

Senza impegno, verrete ricontattati al più presto per fissare un appuntamento con un nostro esperto.

Affrettati, a causa delle attuali norme in vigore, i posti disponibili sono limitati!

Compila i campi per prenotare il tuo 1° consulto gratuito!

Built with